Porte blindate classe 4
Una porta blindata, da interno o da esterno, in classe 4 può respingere gli attacchi di scassinatori esperti, che, oltre agli strumenti indicati nella classe 3, utilizzano seghe, martelli, accette, scalpelli e trapani portatili a batteria.
È assolutamente adatta alla protezione di case indipendenti o semi-indipendenti, villette o appartamenti condominiali con un rischio alto. Inoltre, è ideale per piccole attività che però possiedono beni di un certo valore come gioiellerie e orologerie.
Se stai cercando un’azienda che si occupi della produzione su misura di portoni di ingresso antisfondamento in classe 4, rivolgiti a noi! Le soluzioni da noi realizzate si distinguono per le elevate prestazioni in termini di sicurezza all’effrazione, resistenza alle intemperie, abbattimento acustico, isolamento termico e durata nel tempo che le rendono ideali per abitazioni di pregio.
Contattaci per richiedere il preventivo per la realizzazione su misura della tua porta blindata!
Infinita gamma di prestazioni
Le nostre porte blindate vengono sempre realizzate su misura e dispongono di un’infinita gamma di personalizzazioni sia estetiche che strutturali. Sono capaci di scongiurare il tentativo di uno scassinatore esperto, che adopera, ad esempio, trapani elettrici. Consigliabile per uffici, banche, ospedali, impianti e laboratori industriali oppure ville signorili ed appartamenti all’interno dei quali vi sono oggetti di particolare valore.
Le soluzioni che proponiamo sono ideali per chi vuole sentirsi estremamente protetto. Garantiscono prestazioni anti-intrusione di altissimo livello infatti, sono state certificata in classe 4 anti effrazione.
Grazie alla loro super struttura rinforzata in acciaio anticorrosione e all’applicazione di rivestimenti resistenti all’acqua e ai raggi solari, sono indicate anche per l’utilizzo da esterno.
Differenze rispetto alla classe 3
L’ottenimento della certificazione antieffrazione in classe 4, rispetto alla classe 3, è solo la conseguenza dei migliori materiali impiegati, delle lamiere a spessore maggiorato, dei punti di chiusura supplementari, della serratura europea e del cilindro utilizzati oltre ad una serie di accorgimenti particolari che la nostra azienda utilizza nel processo produttivo delle porte blindate.
Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato.