Sostituisci la tua vecchia porta blindata e accedi al bonus ristrutturazioni

Se hai intenzione di acquistare o sostituire una porta blindata, grazie alla proroga del bonus ristrutturazioni anche per l’anno corrente, avrai diritto ad una detrazione pari al 50% Irpef. L’intervento di sostituzione, infatti, rientra tra quelli finalizzati a mettere in sicurezza le abitazioni e ad evitare aggressioni, furti e reati da parte di malintenzionati.

Tra le opere rientranti nelle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione edilizia, sono compresi gli interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi.

A titolo esemplificativo, rientrano quindi tra queste misure il rafforzamento, la sostituzione o l’installazione di porte blindate o rinforzate.

Sostituzione-porta-blindata

Stai pensando di installare una porta blindata per aumentare la sicurezza della tua casa e vorresti maggiori informazioni in merito agli incentivi in essere? Non esitare a contattarci. Ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno.

Detrazioni-fiscali-ristrutturazione-edilizia
Agevolazioni-installazione-porta-blindata
Incentivi-sostituzione-porta-blindata

Prodotti artigianali certificati e di qualità

Quando si decide di sostituire la propria porta blindata è importante rivolgersi ad un’azienda leader nel settore, in grado di proporre un vasto assortimento di prodotti artigianali certificati e di qualità.

La nostra azienda si occupa della produzione, dell’installazione e della sostituzione di porte blindate, garantendo un servizio rapido e professionale, in modo che il cliente non abbia alcun tipo di pensiero o preoccupazione, a parte la scelta della porta che desidera. 

Disponiamo di tecnici qualificati, seri e competenti che intervengono sul posto cercando di chiudere il lavoro nel minor tempo possibile.

Assicuriamo un servizio serio e specializzato, di alta qualità, proposto a prezzi concorrenziali e vantaggiosi per il cliente.

Aumentare-la-sicurezza-della-casa
Difendere-lo-spazio-da-intrusioni
Prodotti-artigianali-di-qualita

Meccanismi e design di alti livelli

La porta blindata rappresenta il primo impatto con una abitazione privata e costituisce il primo filtro tra ambiente esterno ed ambiente interno.

La sua funzione principale è quella di difendere lo spazio da intrusioni e garantire quindi sicurezza, privacy nonché isolamento.

Prima di rappresentare un deterrente per ingressi non autorizzati, infatti, costituisce un infisso che deve rispondere ai semplici requisiti di isolamento termico, acustico e resistenza agli agenti atmosferici.

Le prime porte blindate erano chiaramente meno prestazionali di quelle di ultima generazione nelle quali meccanismi più sofisticati ed un design ad alti livelli rende le stesse più sicure e, al tempo stesso, esteticamente più piacevoli.

Se stai pensando di sostituire la tua vecchia porta blindata, cosa aspetti! Contattaci attraverso l’apposito form.

WhatsApp chat