Ti occorre una porta REI su misura?
Un impianto antincendio può anche essere composto da portoni tagliafuoco che, grazie alle loro caratteristiche, sono capaci di resistere al calore delle fiamme e di tagliare loro l’alimentazione, ossia la fornitura di ossigeno che, come noto, dà vita al fuoco.
In commercio esistono differenti tipologie di Porte REI tra cui, grazie alla consulenza di un tecnico, è possibile scegliere per completare la giusta dotazione del nostro impianto antincendio.
La nostra azienda è specializzata nella produzione e nella vendita di Porte REI 60 per ambienti residenziali, Porte REI 120 per ambienti industriali, hotel, alberghi, scuole, palestre e per qualsiasi applicazione.
Se vuoi richiedere la realizzazione su misura della tua porta antifuoco, non esitare a contattarci. Che tu la voglia a battente, colorata RAL a scelta, con vetro, ecc.. siamo in grado di esaudire qualsiasi personalizzazione necessiti.
Le principali caratteristiche delle porte REI di nostra produzione
Di seguito, una breve descrizione delle caratteristiche che presentano le porte antincendio tagliafuoco di nostra produzione:
Telaio porta tagliafuoco antincendio:
- Profilo in lamiera con spessore 18/10 pressopiegato a “Z” (6 pieghe di snervamento), guarnizione termoespandente per tenuta ai fumi caldi fissata al telaio tramite un adesivo ad altissima aderenza.
- Montanti laterali corredati di 4 zanche a murare per lato, traverso superiore ad incastro con i montanti tramite squadro fissati mediante viti. Distanziatore a pavimento (da rimuovere dopo la posa in opera). Verniciatura telaio con polveri epossipoliestere polimerizzate in forno Grigio RAL 7032
Battente
- In lamiera zincata e preverniciata grigio chiaro spessore 8/10 pressopiegata, scatolata, tamburata, con pacco interno coibente ad alta densità, incollato alle lamiere del battente onde formare un pannello monolitico di elevata compattezza e resistenza da mm. 65 H.
- Battente con pellicola protettiva da togliere dopo l’installazione.
- La porta non è reversibile (battuta su tre lati).
Cerniere
- Tre cerniere speciali tipo DIN antincendio con boccola reggispinta di cui due portanti e uno centrale con perno a molla interno tarabile per la chiusura automatica della porta antincendio.
Serratura
- A norma con una chiave di serie tipo Patent una mandata. (cilindro tipo Yale con 3 chiavi su richiesta)
Maniglia
- Di conformazione antinfortunistica contro agganci accidentali, con anima in acciaio e rivestimento plastico colore nero.
Targhetta di identificazione
- Riportante norme del produttore, anno di fabbricazione, Ente certificante, numero del certificato di prova, classe di resistenza al fuoco, numero lotto di fabbricazione.
Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno.