Porte blindate con vetro antisfondamento

Silnova si occupa della produzione e dell’installazione di porte blindate con vetro antisfondamento in grado di offrire luminosità agli ambienti di ville, uffici, studi di professionisti ecc.. con prestazioni anti intrusione di alto livello certificati classe 3 e 4 anti effrazione.

Le porte blindate sono fornite con vetro blindato antisfondamento stratificato più vetro camera per coniugare resistenza allo scasso e tenuta termica anti condensa.

Tutte le soluzioni antieffrazione da noi fornite possono essere personalizzate con differenti dimensioni della finestratura, per ottenere una porta dal design moderno ed esclusivo e che sappia illuminare con luce naturale l’ingresso della casa.

Non sai a chi rivolgerti per la fornitura e il montaggio di porte blindate da esterno e da interno con vetro antisfondamento, non esitare a contattarci per richiedere un preventivo senza impegno.

Porte-blindate-con-vetro-antisfondamento
Produzione-e-installazione-porte-blindate
Montaggio-porte-antieffrazione
Porte-personalizzate-con-vetro-antisfondamento

Vetri temperati

Le porte vetrate blindate sono porte blindate la cui anta è predisposta per inserimenti in vetro che possono essere personalizzati come stile, tipo e dimensione. Perfetti in un contesto poco luminoso, le porte vetrate sono l’ideale per poter dare luce a stanze che non hanno abbastanza finestre o che non sono raggiunte da fonti naturali di luce.

Per gli inserimenti di vetro nelle porte, utilizziamo vetri temprati che ne garantiscono la sicurezza. La scelta dei vetri può essere tra trasparenti, riflettenti, satinati neutri o satinati bronzo che lasciano passare la luce in modo soffuso e uniforme.

La vetratura offre due importanti vantaggi:

  • permette di vedere all’interno dello stabile (utile se si ha un servizio di sorveglianza);
  • permette di fare a meno della luce di servizio anche solo nelle ore diurne, con un consistente risparmio energetico nel lungo periodo.
Porte-blindate-da-esterno-e-da-esterno
Resistere-agli-urti
Passare-la-luce

Più luminosità agli ambienti interni

Una porta blindata non va scelta solo per la sua resistenza, ma anche per il design e per la possibilità di integrarsi al meglio nel contesto in cui va inserita.

Oggi, le porte blindate moderne sono realizzate in materiali che garantiscono la massima sicurezza e protezione e, allo stesso tempo, assicurano anche un impatto estetico di rilievo. Un esempio tipico di come questo tipo di porta punta sempre più spesso a coniugare sicurezza e design è dato dalle porte blindate con vetrate.

Sul mercato sono disponibili moltissime tipologie di porte blindate differenti ma, negli ultimi tempi, uno spazio sempre più ampio viene occupato dai modelli con vetro. Si tratta di soluzioni altamente sicure: i vetri che caratterizzano questo tipo di porta, infatti, sono di tipo blindato e antisfondamento. Questo significa che sono realizzati in modo da assicurare la massima resistenza ad ogni tentativo di rottura e sfondamento.

Il successo delle porte blindate con vetri è dato dal fatto che esse assicurano un’elevata luminosità agli ambienti interni. Possono essere quindi utilizzate in situazioni in cui si rende necessario sfruttare quanto più possibile la luce dall’esterno, sia in contesti privati o in uffici.

Resistenti all’urto

I vetri stratificati antieffrazione sono in grado di resistere all’urto con un oggetto contundente scagliato con forza da una persona.

Secondo la normativa vigente, devono resistere all’energia di urti differenziati in funzione del tipo di attrezzo impiegato per la prova, al fine di ottenere diverse classi di resistenza.

Contattaci per richiedere la realizzazione della tua nuova porta blindata personalizzata.

WhatsApp chat