Porte blindate con cilindro europeo

Nella scelta di una porta blindata, spesso, ci soffermiamo a confrontare quanti punti di chiusura ci sono, quanto pesa, se è mono o bi-lamiera e si accetta, senza alcuna obiezione, il cilindro europeo di sicurezza che la porta monta.

Il cilindro europeo è la parte più importante del portone blindato poiché, è soggetto ad un utilizzo costante e continuativo nel tempo e, soprattutto, è il primo punto di attacco da parte dei ladri.

Nella scelta del migliore cilindro di sicurezza a profilo europeo dobbiamo controllare il numero dei cicli certificati di apertura e chiusura del cilindro, analogamente dobbiamo controllare se il cilindro possiede delle certificazioni anti trapano, anti bumping e anti picking.

Cerchi un’azienda che si occupi della produzione di porte blindate con serrature a cilindro europeo e defender? Vorresti conoscere i prezzi dei nostri portoni d’ingresso? Non esitare a contattarci.

Porte-blindate-con-cilindro-europeo
Prezzi-portoni-d-ingresso
Defender-cilindro-europeo
Porte-blindate-con-serratura-a-profilo-europeo

Ottima garanzia al tentativo di effrazione

Il cilindro di sicurezza a profilo europeo offre un’ottima garanzia al tentativo di effrazione poiché protetto da una borchia cilindrica in acciaio temprato antitrapano e anti strappo, ancorato da viti ad alta resistenza attraverso la serratura.

La chiave aziona i tre pistoni della serratura e contemporaneamente i pistoni superiori e inferiori. In caso di smarrimento di una chiave si può agevolmente sostituire il cilindro senza dover cambiare la serratura.

Con il cilindro di sicurezza si ha possibilità di montare sul lato interno della porta un pomolino girevole con la stessa funzione della chiave, per la comodità di aprire o chiudere istantaneamente la porta.

Cilindro-di-sicurezza
Elemento-in-acciaio
Montare-sul-lato-interno

La funzione del defender

Per poter ridurre al minimo i rischi di intrusione, si possono prendere in considerazione alcune precauzioni e utilizzare i giusti strumenti.

La scelta della chiave è molto importante, ma lo è anche quella del cilindro poichè può essere rotto facendo leva dall’esterno per spezzarlo all’altezza del nottolino oppure trapanandolo.

Per ovviare a ciò, esistono dei cilindri anti bumping e cilindri europei forniti di spine anti trapano, anti sfilamento e sono muniti di un elemento in acciaio che impedisce, in caso di rottura, l’estrazione dello stesso. Inoltre, per proteggere meglio il cilindro si può utilizzare una bocchetta di sicurezza chiamata defender. Si tratta di un accessorio che, grazie ad uno studio particolare, è stato reso inafferrabile da parte di qualsiasi attrezzo ed è difficilmente perforabile vista la sua composizione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti.

WhatsApp chat