Porta d’ingresso blindata in HDF verniciato

I pannelli in HDF sono particolarmente indicati per l’applicazione esterna e quindi per essere sottoposti continuamente agli agenti atmosferici; questo, grazie alla loro fibra ad alta densità. Inoltre, questo materiale, possiede un ottimo isolamento termo-acustico e caratteristiche anti-umidità che ne impediscono l’incurvatura. La loro economicità, inoltre, costituisce un compromesso ideale per chi desidera effetti ottici piacevoli su verniciature a tinta unita, scegliendo il colore dalla nostra cartella Ral.

Vorresti conoscere i prezzi di realizzazione e installazione di una porta d’ingresso blindata? Rivolgiti a noi per scoprire le nostre migliori offerte! Potrai scegliere tra un pannello HDF con rivestimento laccato, verniciato etc.. Proponiamo soluzioni ideali sia per appartamento che per ufficio.

Pannello-hdf-verniciato
Offerte-rivestimento-laccato-per-ufficio
Realizzazione-porta-d-ingresso-blindata

Come si ottiene l’HDF?

L’HDF è costituito da una fibra di legno. I pannelli in questo materiale vengono creati tramite la riutilizzazione di scarti di lavorazione oppure di pezzi di legno da riciclare che, dopo essere stati ben sminuzzati, vengono trasformati in fibre da assemblare e da tenere insieme in uno stampo grazie all’azione di specifici prodotti. Tali prodotti possono essere collanti atossici oppure resine naturali; in quest’ultimo caso si ottiene un materiale assolutamente ecologico e riciclabile, quindi utilizzabile in piena sicurezza.

Il compattamento delle fibre avviene esercitando una pressione che deve risultare molto intensa, in modo da ottenere una massa di volume di oltre 800 kg al metro quadro.

Prezzi-installazione-porta-per-appartamento
Superficie-assolutamente-liscia
Speciali-pellicole-protettive

Leggerezza e duttilità

Una superficie assolutamente liscia, una peculiare leggerezza e duttilità e una caratteristica uniformità cromatica: sono queste le caratteristiche che permettono di utilizzare il pannello HDF in modo molto versatile e pratico.

Si taglia facilmente ed è agevolmente lavorabile, viene proposto in differenti dimensioni e spessori, in vari colori e con diverse decorazioni, può essere ulteriormente valorizzato incollando sulla sua superficie speciali pellicole protettive o di altro tipo oppure procedendo a specifici trattamenti che ne aumentano la resistenza all’acqua o all’azione del calore permettendo così di utilizzarlo in tanti ambienti diversi.

Contattaci per richiedere la realizzazione su misura della tua porta d’ingresso blindata.

WhatsApp chat