Serratura elettronica con pistoni motorizzati

Una delle ultime innovazioni nel settore delle porte blindate sta nell’installazione di una serratura elettronica con pistoni motorizzati, i quali escono in automatico appena si accosta la porta al telaio. Tali serrature vengono prodotte da Fiam serrature.

La ricerca e l’esperienza che Fiam ha acquisito negli anni ha portato alla realizzazione di un prodotto che, al momento, offre il massimo risultato in termini di affidabilità e sicurezza.

Cerchi un produttore di porte blindate dotate di serrature automatiche? Contattaci! Siamo in grado di fornirti un portoncino d’ingresso equipaggiato con una serratura elettronica con movimento di chiusura dei catenacci motorizzato, a controllo digitale. Richiedi maggiori informazioni in merito e consulta il nostro listino prezzi.

Produttore-porte-blindate
Listino-prezzi-serrature-automatiche
Portoncino-d-ingresso-con-serratura-elettronica

Principali caratteristiche

Le serrature motorizzate sono interfacciabili ad un sistema di gestione intelligente della casa (domotica) o ad un sistema d’allarme già esistente o da installare. Il sistema è flessibile anche per l’utilizzo in locali aperti al pubblico, dove si può programmare la porta, in condizioni d’aperto, in orari prestabiliti.

Caratteristiche tecniche:

  • azionamento motorizzato dello scrocco, dei catenacci e dei rinvii
  • chiusura automatica con l’accostamento della porta
  • apertura di emergenza con chiave meccanica
  • 3 catenacci in acciaio nichelati (interasse 37 mm.)
  • scrocco rovesciabile, nichelato
  • rinvii in acciaio

Dotazione:

  • 6 pile alcaline: 1,5V Ni-Cd tipo D (torcia)
  • cilindro a scelta

A richiesta:

  • batterie ricaricabili: 1,2V Ni-Mh tipo D (torcia)
  • tastiera numerica con trasponder incorporato

Normative:

  • prodotto conforme alla Bozza di Norma Europea pr EN 12209:99
Serratura-con-pistoni-motorizzati
Defender-di-protezione
Posa-di-facile-esecuzione

Massima sicurezza ed affidabilità anche in assenza di corrente

Le nuove serrature elettroniche per porte blindate possono sostituire le più comuni serrature. Si prestano perfettamente al montaggio ex novo, su porte blindate nuove e personalizzate. L’applicazione delle connessioni elettriche in fase di posa è di facile esecuzione.

L’applicazione dell’elettronica ad alta tecnologia e di ultima generazione, alla base meccanica di grande affidabilità delle serrature a cilindro europeo, porta il sistema ad essere il più apprezzato e sicuro presente al momento sul mercato; la possibilità di integrare la funzionalità della tastiera a codice, utile in abitazioni ed indispensabile negli Hotel o negli ambienti lavorativi, con i cilindri europei e defender di protezione, porta il sistema ad essere di massima sicurezza ed affidabilità anche in assenza di corrente.

Contattaci per saperne di più.

8
9
10
WhatsApp chat